Secondo una ricerca condotta recentemente dall’Oreal, circa 25 milioni di italiane vanno regolarmente dal parrucchiere, un valore altissimo in quanto corrispondente all’85% della popolazione femminile.
I coiffeur sono quindi tra i professionisti più apprezzati dalle donne, ma non soltanto da loro, dato che negli ultimi anni è aumentato esponenzialmente anche il numero di uomini interessati a simili prestazioni.
Questi dati confermano le tendenze individuali a migliorare il look e la gratificazione personale offerta da un’acconciatura adeguata al proprio styling.
La figura di simili professionisti contribuisce moltissimo a raggiungere tali obiettivi, soprattutto grazie a una conoscenza personale del cliente con cui si crea nel tempo un rapporto di assoluta fiducia.
Tutti sanno che, alcune volte, portare i bambini dal parrucchiere può essere un’impresa impossibile, che crea notevoli problemi ai genitori.
Presso il salone I Capelli di Sandra, al contrario, sono operativi parrucchieri specializzati anche nei trattamenti per piccoli clienti, che grazie a un approccio mirato accettano con piacere di rinnovare il proprio aspetto.